Da giovedì 10 a sabato 12 settembre al Ride di Milano di Via Valenza 2 (Porta Genova) va in scena Propaganda Summit edition, una tre giorni, ad ingresso completamente gratuito, dedicata alla musica, al live painting e alla street culture in generale. Propaganda summit è una rassegna ideata da Propaganda, network underground di artisti e professionisti fondato nel 2006 e cresciuto attorno al percorso dal rapper Noyz Narcos.

Il Ride, il nuovo hub culturale di Milano riservato alle arti (cinema, musica, teatro e non solo) si prepara così ad ospitare per la prima volta una rassegna unica nel suo genere in cui grande protagonista è la street culture in tutte le sue diramazioni.  Dedicata alla musica e all’incontro fra le diverse anime della realtà underground, Propaganda Summit, vuole essere punto di ritrovo per tutti gli appassionati del genere e non solo, celebrando al contempo la cultura e le differenti personalità artistiche del mondo urban e street. Musica ma anche live painting degli artisti affiliati al network, incontri d’autore, workshop e seminari dedicati alla cultura underground sino alla presentazione della nuova collezione abbigliamento Everyday FW 2020 del marchio Propaganda, brand che racchiude in sé musica, eventi, tattoo world e abbigliamento e che quest’anno compie 14 anni di età.

Il giorno 10 opening day con la exhibition area curata dall’editore Drago, con le maxi immagini della storia di Propaganda (2006/2020) e il dj set inaugurale TY1, al secolo Gianluca Cranco. Veterano della scuola hip hop è attivo da oltre 20 anni, poliedrico trasversale nel corso della sua carriera da producer e dj TY1 ha saputo interpretare al meglio la scena urban, cogliendo i punti di forza di ogni artista con cui ha collaborato durante gli anni, rinnovandosi nel tempo attraverso la continua ricerca musicale mai scontata in grado di abbracciare l’esplosione di diversi stili e range musicali. Fra i suoi più recenti successi ‘C’est la vie’ con Capo Plaza e Dosseh e ‘Sciacalli’ con Noyz Narcos e Speranza.