Gli appuntamenti di settembre allo ‘Spirit de Milan’

Senza categoria

Proseguono anche per il mese di settembre gli appuntamenti allo ‘Spirit de Milan’ (Cristallerie Fratelli Livellara via Bovisasca, 59, Milano):

Martedì 1 settembre versione semi-estiva di CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi’ con Folco Orselli, Flavio Pirini, Rafael Didoni e tanti altri ospiti a sorpresa.

Mercoledì 2 settembre Rock Files Live! Le ragazze cantano David Bowie di LifeGate Radio. Per questa nuova puntata, Ezio Guaitamacchi ha voluto accanto a sé, una dopo l’altra, la cantautrice milanese Micol Martinez, la vocalist nippo-anglo-italiana Kumi Watanabe, la rockeuse torinese Monica P e la deejay Alteria, a reinterpretare classici come Heroes, Space Oddity, Starman, Rebel Rebel e molti altri in chiave acustica. Special guest: L’Aura.

Giovedì 3 settembre serata Barbera & Champagne con il concerto dei Duperdu, che sul palco dello Spirit portano brani della tradizione milanese e pezzi originali.

Venerdì 4 settembre appuntamento con Bandiera Gialla e i Re-Beat, band di giovani musicisti che ripercorrerà la beat generation, passando da Gianni Morandi a Caterina Caselli fino all’indimenticabile surf dei Beach Boys e alle colonne sonore di Pulp Fiction e Pretty Woman.

Sabato 5 settembre Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro, e HCR Deluxe Quartet, alcuni grandi nomi del Jazz tradizionale milanese che riproporranno un repertorio che omaggerà le incisioni delle piccole e grandi orchestre del passato, dai celebri ensemble degli anni ‘30 al quartetto di Oscar Peterson con Lester Young degli anni ‘50!

Domenica 6 settembre il concerto di Francesco Piu per la serata Spirit in Blues, in cui il cantante e chitarrista proporrà una miscela di blues, funky, rock e soul in chiave acustica.

Lunedì 7 settembre Perché ci vuole orecchio – Open stage!: il palco dello Spirit, ‘amministrato’ da Flavio Pirini, si apre a tutti (cantanti e musicisti amatoriali e non) per esibirsi con il proprio strumento musicale su uno o due brani a scelta.

Martedì 8 settembre consueto appuntamento settimanale con CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi.

Mercoledì 9 settembre Bordello Balcanico! con Roberto Durkovic & I Fantasisti del Metrò in concerto, con un repertorio che spazia tra sonorità gipsy e pizzicate, musica tzigana e ritmi indiavolati dal mondo dei Balcani.

Giovedì 10 settembre serata Barbera & Champagne con i BRAVIMABASTA, band che ha accompagnato gli spettacoli teatrali di Cochi e Renato e poi di Renato Pozzetto nei teatri italiani. Il quartetto riproporrà le celebri canzoni ‘La vita l’è bela’, ‘La gallina’, ‘Canzone intelligente’ e altre, inframezzandole con divertenti momenti comici presi dai vari spettacoli.

Venerdì 11 settembre appuntamento con Bandiera Gialla e la musica anni 60 e 70! Ad esibirsi ci saranno i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. Anche i Mary and the Quants hanno un loro programma radiofonico, “Sessanta mi dà tanto”, in onda tutti i venerdì alle 19.00 su SpiritoPhono.

Sabato 12 settembre appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.

Lunedì 14 settembre Perché ci vuole orecchio – Open stage!.

Martedì 15 settembre appuntamento settimanale con CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”.

Mercoledì 16 settembre Rock Files Live! di LifeGate Radio, a cura di Ezio Guaitamacchi.

Giovedì 17 settembre serata Barbera & Champagne.

Venerdì 18 settembre Bandiera Gialla con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80.

Sabato 19 settembre appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.

Domenica 20 settembre Spirit in Blues.

Lunedì 21 settembre Perché ci vuole orecchio – Open stage!.

Martedì 22 settembre CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi.

Mercoledì 23 settembre  serata Cristal, tango en vivo per gli amanti di tango e milonga.

Giovedì 24 settembre serata Barbera & Champagne.

Venerdì 25 settembre Bandiera Gialla con i Re-Beat.

Sabato 26 settembre appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.

Lunedì 28 settembre Perché ci vuole orecchio – Open stage!.
 Martedì 29 settembre CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi.

Mercoledì 30 settembre Rock Files Live! di LifeGate Radio, a cura di Ezio Guaitamacchi.

L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

La ‘Fabbrica de la Sgagnosa’, fino a che le disposizioni per l’emergenza Covid-19 non saranno revocate, è aperta 7 giorni su 7 dalle 18:30 alle 01:00. È fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569. Prenotazioni cena: http://spiritdemilan.it/prenotazioni/

Photo Credit: Olga BSP

Condividi questo Articolo