‘Wow’ è il nuovo brano della ‘Little Tony Family’, capitanata da Cristiana Ciacci, figlia del famoso ‘cuore matto’ scomparso nel 2013. Il brano, composto da Davide De Marinis, conferma l’ amicizia del cantautore con Cristiana Ciacci e Angelo Petruccetti, cantante storico della band. Tutto inizia dall’ultimo progetto nato durante il lockdown quando Davide De Marinis, insieme a 70 amici, realizza il brano ‘Andra’ tutto bene’ per ‘Gli Amici di Davide’ che fa il giro del web, tv, stampa e radio: in quella occasione le nipotine di Little Tony, figlie di Cristiana, gli inviano un  disegno che diventerà immediatamente la copertina del singolo.

Per riconoscenza Davide De Marinis decide di scrivere una canzone per la ‘Little Tony Family’: cosi’ nasce ‘Wow’, espressione di stupore che il cantautore ha gridato alla visione dell’ immagine coloratissima : l’ arcobaleno che rappresentava la speranza e la voglia di ripartire insieme . Il brano tipicamente a tinte rock, come vuole il repertorio della band, ha un sapore inequivocabilmente riconducibile agli anni ’50 americani.

Abbinato al pezzo un video, diretto Stefano Cesaroni girato in perfetto stile ‘Happy days’, nel quale Davide De Marinis regala un prezioso cammeo interpretando la figura del notissimo Fonzie contornato da bellissime ragazze . Oltre a Cristiana ed Angelo partecipano al video giovanissimi attori ed attrici ma spazio anche a bravissimi ballerini professionisti tutti rigorosamente in abiti d’epoca.

In previsione per la band un tour 2020 che prevede anche la partecipazione di Davide De Marinis che comprenderà non solo le città italiane ma anche l’estero fino a sbarcare negli USA dove tutto è nato… proprio con l’intenzione di far scatenare il pubblico al ritmo del loro ‘Wow’ .. e
Rock&Roll.