Online il video di ‘Soul cafè’ di Carlo Mey Famularo

Senza categoria

E’ online il video di ‘Soul cafè’ (Cieffe Label/Soundrop), il nuovo brano del cantautore napoletano Carlo Mey Famularo. Il video, girato da Gaetano Morbioli, trasforma in immagini il significato del brano, che paragona la sensualità e la bellezza delle donne a quella del caffè bollente, come la passione.

 “Questo è il mio quarto video girato con Gaetano -spiega Carlo Mey Famularo-  che ritengo essere uno dei migliori registi italiani e internazionali. La clip ripercorre il significato del testo della canzone, che descrive la fusione tra questa incredibile bevanda e la bellezza di una donna e di una passionale storia d’amore”.

 Prodotto e arrangiato da Max Marcolini  ‘Soul Cafè” mescola atmosfere cubane e sonorità partenopee, mettendo in luce il rapporto gemellare tra la città di Napoli e l’isola caraibica attraverso il comune denominatore del caffè, un vero e proprio rituale per entrambe le realtà.

 Carlo Mey Famularo, al secolo Carlo Famularo, è un cantautore e musicista napoletano, noto come l’interprete maschile della sigla della celebre soap-opera italiana ‘Un Posto Al Sole’.  Inizia la sua carriera musicale nel 1991, suonando con Billy Preston e Sam Moore in una data della loro tournée Italiana.

Condividi questo Articolo