Online il video di ‘Fallo’ singolo di Mambolosco e Boro Boro che apre l’album ‘Caldo’

Senza categoria

È online il video ufficiale di ‘Fallo’, il singolo di Mambolosco e Boro Boro che apre la tracklist di ‘Caldo’, il loro primo progetto discografico insieme per Virgin RecordsUniversal Music Italia. Nel videoclip Mambolosco e Boro Boro vestono i panni di due allenatori intenti a motivare e incitare il proprio team di calcio femminile (Sugo e Iskido) prima dell’inizio di una partita. L’energia, la determinazione e la voglia di sana competizione delle giocatrici si unisce all’entusiasmo delle cheerleaders intorno a loro, che si muovono sinuose e sensuali al ritmo trascinante di una canzone irriverente, che per beat e sonorità strizza l’occhio alla trap music e all’hip hop tradizionale.

Tra colpi di scena, rovesciate, acrobazie e colpi bassi, la partita, che si rivela solo una messa in scena, si conclude con un pareggio. I due allenatori, infatti, hanno pianificato di intascarsi le scommesse della partita, spartendosi il cospicuo bottino.Il clima giocoso e perfettamente attinente al concept dell’intero progetto discografico si percepisce anche dall’inaspettato finale, che mostra i due artisti, apparentemente padroni della situazione, letteralmente ‘messi a tappeto’ dalle ragazze, che utilizzano le loro doti di atlete per vendicarsi e prendersi la ricompensa.

Il video si avvale anche della partecipazione del rapper Rosa Chemical, nelle vesti di arbitro, dell’influencer Roberta Carluccio, imperatrice e unica spettatrice della competizione, e di Natalia Koljancic medico delle due squadre.

L’album, composto da 11 tracce, è stato registrato a Barcellona, ed è disponibile anche in versione fisica da venerdì 10 luglio e in vinile colorato giallo sullo store digitale di Amazon da venerdì 31 luglio.

Condividi questo Articolo