‘Voglio te’ il nuovo singolo della band salentina Mama Ska feat. Terron Fabio

Senza categoria

Disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali ‘Voglio te’, il nuovo singolo della band salentina Mama Ska impreziosito dalla collaborazione con Terron Fabio, voce storica dei      Sud Sound System, gruppo musicale salentino. La collaborazione con Terron Fabio nasce con l’obiettivo di dare un’impronta alla nuova produzione che abbia il sapore di ‘radici’.

Passare in modo inalterato alle nuove generazioni l’amore per la propria terra è un percorso fatto nel tempo: un percorso che guarda avanti ma mantiene viva la memoria storica scritta a chiare lettere nel DNA dei Sud Sound System..

L’incontro tra le sonorità dei Mama Ska e l’energia di Terron Fabio è un incontro fra realtà consolidate del panorama musicale salentino. L’obiettivo di questo brano è quello di rivalutare le percezioni semplici di un sentimento complesso come l’amore. L’amore è sicuramente una delle emozioni più cantate dagli artisti di tutti i tempi ma questa volta i Mama Ska celebrano la voglia d’amore, un amore ‘vintage’, a cui si aspira e ci si ispira con nostalgia.

Il video di ‘Voglio te’ è scritto e diretto da Zary Movie (Pasquale Lazzari). Ambientata negli anni ’50, le atmosfere di questa storia vogliono sottolineare l’importanza dell’amore vissuto con complicità come si faceva un tempo. Un amore che torna ad essere protagonista della vita in un continuo parallelo tra passato e presente.

Condividi questo Articolo