E’ online e sulle piattaforme streaming ‘Australian Sky (full version)’, il nuovo singolo estratto dal secondo EP ‘Feel The Love’ (Artist First) del musicista e cantautore  Carlomaria, che durante un viaggio tra i deserti dell’Australia e le fredde terre dell’Alaska, trova l’ispirazione per comporre il suo primo disco.

Spinto dal desiderio di incontrare il cantautore John Butler e ispirato dalla storia di Christopher McCandless (raccontata anche dal film ‘Into The Wild’), Carlomaria sente il bisogno di avventurarsi in un lungo viaggio che lo porterà lontano da casa per un anno. È in questa ricerca di sé stesso che nasce il bisogno di comporre musica e dare forma ad esperienze ed emozioni raccolte. Il suo viaggio si conclude con il raggiungimento a piedi del Magic Bus, addentrandosi nelle fredde terre dell’Alaska, in mezzo agli orsi e alla natura selvaggia del parco naturale del Denali.

Il brano è stato scritto da Carlomaria, con gli arrangiamenti del produttore Jean Charles Carbone e Carlomaria, il mixing e mastering è stato curato da Jean Charles Carbone. Insieme al cantautore veneto hanno registrato il disco Giulio Filotto (chitarre elettriche e cori), Marco Fasolo (chitarra elettrica solista e steel guitar), Matteo Vallicella (basso), Andrea Oboe (batteria e percussioni).