Disponibile online il singolo ‘Niña Blanca’ (distribuzione Artist First) di Ellynora, la cantautrice cosmopolita divisa tra l’Italia e l’America. Nel brano si uniscono i due mondi che fanno parte della storia di Ellynora, quello dei suoni elettronici del presente e quello delle melodie e degli strumenti popolari del passato. ‘Niña Blanca’ è un singolo autobiografico in bilico tra fantasia e cruda realtà, in cui l’artista racconta la leggenda, da lei ideata, della sirena del Porto di Santa Maria.

“Sono stati tempi duri, strazianti, ce l’avevo con il mondo e con chiunque. Cercavo una risposta o delle spiegazioni che non arrivavano -racconta Ellynora- Il dolore non è mai andato via ma ho dovuto imparare a gestirlo. Niña Blanca è come una pagina di diario a scopo terapeutico. Avevo bisogno di raccontare delle verità anche se dolorose».

‘Niña Blanca’ è stata scritto da Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora), Luca D’Angelo, Matteo Soru, Alessia Labate e composta da Luca D’Angelo, Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora). Prodotta da Luca D’Angelo. Il video è stato girato in Inghilterra, vicino Londra, la regia è stata curata personalmente da Ellynora insieme a Federico Rinaldi che ricopre anche il ruolo di DOP.

Photo credit: Andriana Tuesday