E’ disponibile su YouTube il nuovo video di Mike Lennon, il giovane rap italiano di origine vietnamita che accompagna l’uscita del suo ultimo brano ‘Libero’ (Carosello Records), il primo singolo in cui, dopo aver svelato al pubblico la sua vera identità, è libero di poter pronunciare la ‘erre’. Il video, ideato dallo stesso Mike e diretto da Bagolean, è un viaggio onirico tra lanci con il paracadute e folli corse a perdifiato. Un vero e proprio concept sull’idea di libertà:

“Il video vuole rappresentare la libertà mentale – racconta Mike Lennon – che va ben oltre a quella fisica che ci ha costretto in casa durante la quarantena. Con la mente possiamo andare dove vogliamo, mi sono lanciato col paracadute, ho percorso chilometri in corsa e tutto questo stando in cameretta”.

“‘Libero’ – commenta Mike Lennon- scritta da me insieme a Walter Ferrari e prodotta da Renzo Stone, è il mio primo brano con la ‘erre’ e segna per me la fine di un viaggio e l’inizio di un nuovo capitolo in cui libererò tutte le mie declinazioni artistiche e musicali”.