Dopo i due singoli come ‘Kaleidoscopio’ e ‘Wonder Woman’, Veronica duetta con Luis Navarro in un brano che celebra l’estate e la passione: ‘Punta Cana’. Una canzone che poggia la sua forza anche su un video, espressivo e solare, girato in parte nel borgo di Pietramalera, con la partecipazione dell’attore emergente Gennaro Cassini.

“Punta Cana -sottolinea Veronica Di Nocera– si può considerare come una scommessa che ho voluto intraprendere con me stessa. Il reggaeton è un genere che non avevo mai sperimentato fino a ora ed è stato molto divertente intraprendere questo percorso con Luis. Insieme -conclude- siamo riusciti a creare una hit estiva orecchiabile, che spero vi accompagnerà durante quest’estate del tutto inaspettata”.
Veronica Di Nocera è una cantautrice nata a Napoli 24 anni fa e vive ad Aversa in provincia di Caserta. Nel 2016 ha preso parte a diversi festival canori raggiungendo la semifinale nazionale della 59° edizione del Festival di Castrocaro. A giugno del 2017 ha raggiunto la finale nazionale della prima edizione del Premio Mario De Rosa con la partecipazione in giuria di Mogol.