E’ online il video di ‘Deli’, il nuovo singolo del cantautore Biagio Botti estratto dal suo ultimo album ‘Storie, sogni e conversioni’, disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download. “‘Deli’ è una dedica alla forza di una donna molto provata dalla sofferenza – dichiara Biagio Botti – ma che grazie alla fede trova il coraggio di non abbandonarsi all’infelicità e sorridere ancora, mostrando tutta la sua bellezza interiore”.

Realizzato e montato da Antonio Losa, il videoclip è stato interamente girato a casa di Biagio Botti, con l’intento di ricreare l’ambientazione e l’atmosfera che hanno portato il cantautore a scrivere e comporre questo brano.

 ‘Storie, sogni e conversioni’ è un album composto da dieci brani, una collezione di fotografie intime attraverso le quali il cantautore di Lecco ha voluto mettere a nudo se stesso, le proprie emozioni e i propri pensieri. Con testi e musiche scritte dallo stesso Biagio Botti, il disco è stato prodotto e arrangiato da Alessandro Arban e mixato e masterizzato da Brian Burgan.

Questa la tracklist del disco: ‘Noi’, ‘L’anima di Sissi’, ‘Bye bye bye’, ‘Lì’, ‘Quel tremare’, ‘Lacrime e caffè’, ‘Piove sempre più’, ‘Deli’, ‘Amati Cate’ e ‘Sei Luce’.

 

Photo credit: G.Marchetti