Dalle spiagge delle Maldive arriva ‘Malè’ di Gabriella Contento

Last Updated: 21 Luglio 2020By Tags: , ,

Senza categoria

On line ‘Malè’, il nuovo singolo della giovane cantautrice Gabriella Contento. Il brano prende il titolo dalla capitale dell’isola più famosa del mondo. Un viaggio oltreoceano tra spiagge bianche e barriere coralline, tra pesci, palme e tramonti Maldiviani. Una storia d’amore estiva, un ritmo scandito dalle percussioni registrate dal vivo che si intrecciano con le chitarre che riprendono i temi melodici caratteristici dell’exotic music. Immagini e sensazioni rimaste sulla pelle come il sale dell’immenso Oceano Indiano.

“Sono posti che ti rimangono dentro per sempre e ti lasciano delle sensazioni e delle emozioni addosso che è difficile spiegare a parole”, sottolinea la cantautrice. “Porti con te odori, sapori, persone, immagini, suoni che non trovi da nessun’altra parte. L’intento di questa mia canzone è proprio quello di far viaggiare con la mente attraverso ciò che ho vissuto sulla mia pelle, fino a raggiungere le Maldive”.

Gabriella Contento, classe 97, Bari, si approccia alla musica da giovanissima. Studia canto e chitarra e cresce con la musica pop e le parole della scuola cantautorale italiana. Nonostante la giovane età, ha già alle spalle un bel bagaglio di esperienza live tra festival, club e premi musicali. Attualmente sta lavorando alle riprese del suo primo album.

Condividi questo Articolo