On line ‘Malè’, il nuovo singolo della giovane cantautrice Gabriella Contento. Il brano prende il titolo dalla capitale dell’isola più famosa del mondo. Un viaggio oltreoceano tra spiagge bianche e barriere coralline, tra pesci, palme e tramonti Maldiviani. Una storia d’amore estiva, un ritmo scandito dalle percussioni registrate dal vivo che si intrecciano con le chitarre che riprendono i temi melodici caratteristici dell’exotic music. Immagini e sensazioni rimaste sulla pelle come il sale dell’immenso Oceano Indiano.

“Sono posti che ti rimangono dentro per sempre e ti lasciano delle sensazioni e delle emozioni addosso che è difficile spiegare a parole”, sottolinea la cantautrice. “Porti con te odori, sapori, persone, immagini, suoni che non trovi da nessun’altra parte. L’intento di questa mia canzone è proprio quello di far viaggiare con la mente attraverso ciò che ho vissuto sulla mia pelle, fino a raggiungere le Maldive”.

Gabriella Contento, classe 97, Bari, si approccia alla musica da giovanissima. Studia canto e chitarra e cresce con la musica pop e le parole della scuola cantautorale italiana. Nonostante la giovane età, ha già alle spalle un bel bagaglio di esperienza live tra festival, club e premi musicali. Attualmente sta lavorando alle riprese del suo primo album.