Dopo essere stato anticipato dall’omonimo manoscritto è uscito in digital download e sulle piattaforme streaming ‘Olvidar – Dimenticare‘ il nuovo disco della cantante e produttrice Yulla che è in rotazione radiofonica anche con il singolo ‘No me quiero a enamorar’.
 
‘Olvidar – Dimenticare’ racchiude la carriera di Yulla, le sue evoluzioni, i cambiamenti, la crescita in ambito musicale e personale. Gli studi, le contaminazioni e le passioni. Si tratta di un progetto editoriale-musicale a cui è legato anche un manoscritto omonimo uscito lo scorso aprile. L’album, che contiene dieci brani, rappresenta la parte di Yulla più spensierata, quella che ha voglia di vita, di musica, la parte più istintiva. Il libro è la parte più cruda, vera e sentimentale, emotiva. I due sono strettamente legati, l’uno parla nell’altro, si ‘esprimono’ insieme. Sono incatenati.
“Ogni canzone racconta una parte di me, un qualcosa che ho vissuto sulla mia pelle”, spiega Yulla. “Ho narrato, attraverso le note e le parole, di persone che hanno cambiato la mia vita, in male e in bene, senza rinnegare mai nulla, perché ogni esperienza che viviamo, ci forma e ci rende quelli che siamo oggi”.
Per quanto riguarda il singolo “Ho scelto ‘No me quiero a enamorar’ per il lancio per l’album perché rappresenta a pieno la mia idea di estate, divertimento e libertà. È un brano ‘frizzante’ che racconta di una donna libera da legami sentimentali e obblighi, che si gode a pieno la sua femminilità, le amiche, il tempo, le vacanze e la vita. Non so voi ma, io per ora…No me quiero a enamorar. Poi chi lo sa…dicono che l’amore arrivi quando meno te lo aspetti”. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Roberto Conti.
Tracklist del’album: ‘Olvidar’, ‘No Me Quiero A Enamorar’, ‘Ziki Zaka’, ‘Mi Guerra’, ‘Modela’, ‘No Te Amo’, ‘Parte De Mi’, ‘Hoy Me Voy’, ‘No Me Odies’, ‘Bang Bang’.