‘Make You Mine’ è il singolo che segna il debutto radiofonico di Fudasca, giovane produttore e compositore italiano, classe 1996. Il brano vede il featuring di Powfu, artista canadese il cui brano ‘Death bed (coffee for your head)’ è certificato ORO in Italia,  del cantante americano Snøw, che ha collaborato alla hit internazionale di Kina ‘Get You The Moon’ e il beatmaker americano Rxseboy. Il brano si è arricchito di una nuova versione con Massimo Pericolo, ‘Make you mine (Massimo Pericolo Remix’, in digitale.

Fudasca, nome d’arte di Simone Eleuteri, compone principalmente con la chitarra o al computernella sua casa in provincia di Roma. Ed è proprio davanti allo schermo del computer che iniziano le sue collaborazioni con artisti internazionali: “Un paio di anni fa il proprietario del canale YouTube the bootleg boy -racconta- mi ha invitato in un gruppo Discord che aveva cantanti e produttori come me, e da lì è partito tutto”.

I nuovi suoni di artisti come Drake e nuove voci come Partynextdoor Xxtentation danno a Fudasca l’ispirazione per un sound che si unisce alla melodia, nata dalla passione per artisti come i Pink Floyd, Phil Collins e Michael Jackson.