Disponibile ‘Letsgetition’ terzo singolo estratto da ‘Epistole Remixes’ di Ge World feat. Bram Stalker

Senza categoria

Si intitola ‘Letsgetition’ ed è il terzo brano estratto da ‘Epistole Remixes’ di Ge World su tutti i digital stores e piattaforme streaming.  Il brano è stato remixato in chiave punk dai Bram Stalker di Andrea Maceroni, che già nel 2019 aveva curato registrazioni, mix e master dell’EP originale presso lo Slam Studio di Corvaro.

Dalla versione originale tipicamente hip-hop, prodotta da Dr. Peter con synth e campioni soul, si vira quasi con naturalezza verso toni cupi, accentuati dalla batteria incalzante di Jacopo De Marco e dai bassi distorti di Andrea Maceroni. Con la formula del crossover il duo ed il rapper aquilano rafforzano un sodalizio musicale nato con la precedente collaborazione in ‘Senza Mai Comprendere’, ultimo singolo dei Bram Stalker.

‘Epistole Remixes’, formato da Ge World e Dr. Peter al primo anno di vita, è un album che nasce da un’idea di un collettivo di amici di vecchia data e colleghi di lungo periodo, mossi dalla voglia di fare musica. Nonostante le difficoltà del momento, in cui anche le registrazioni in studio sembrano essere un miraggio lontano, la musica li tiene uniti grazie a questo ambizioso progetto. In ‘Epistole Remixes’, infatti, si intersecano più generi disparati che confluiscono nella rilettura creativa di compositori, producers e musicisti.

La linea guida è una sola: la totale libertà di arrangiamento, per ciascuna delle sette tracce del Collettivo formato da GE World (Gianpaolo Evangelista), Arto (Alessio Fulvi), Bram Stalker (Andrea MaceroniJacopo De Marco), Buk (Filippo Mancini), Cristian Rantucci, Federico RombaiLeonardo Furore, Slimbeat (Dario Sidoti) e Paolo Sidoti.

Condividi questo Articolo