Online il video di ‘Karaoke’ il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso

Senza categoria

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di ‘Karaoke’, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso. Il brano, uscito su etichetta Soulmatical – Polydor (Universal Music Italy) a pochissimi giorni dall’uscita ha conquistato la  top 3 dei singoli più venduti secondo la classifica ufficiale FIMI/GFK, risultando al tempo stesso uno dei brani più suonati dalle emittenti radiofoniche nazionali e ascoltati su Spotify. 

Il videoclip del brano diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv, vuole essere un omaggio simbolico al successo di ‘Mambo Salentino’, una sorta di sequel che mette al contempo in risalto le bellezze del Salento, le sue atmosfere con i suoi profumi e colori. Nella prima parte del video, protagonisti sono Boomdabash e Alessandra Amoroso che si preparano per festeggiare l’arrivo di Karaoke in un super residenza artistica, Vincent City, una location suggestiva e multicolore situata a Guagnano (Le) che da anni attrae migliaia di visitatori per la sua originalissima e variopinta architettura barocca.

A bordo dell’iconico pulmino di ‘Mambo Salentino’ tra suoni e risate Boomdabash e Alessandra Amoroso arrivano poi a San Pietro in Bevagna, bellissima spiaggia in località Manduria (Ta), caratterizzata da dune bianche e sabbiose, in cui ha finalmente inizio l’esplosiva festa al tramonto che accende Karaoke. Alessandra Amoroso diventa regina di una travolgente coreografia cool e moderna, ideata appositamente da Veronica Peparini. Circondata dai ballerini con la sua danza è protagonista ed è così coinvolgente da accendere la celebrazione di Karaoke. Un’atmosfera avvolgente trascinata dalla sua contagiosa energia  insieme al ritmo  dei Boomdabash, lascia  così nella notte di Karaoke un segno indelebile sulla pelle,  proiettando tutti i partecipanti immediatamente nel clima tipico della dance hall: con la musica e la danza il Salento diventa a tutti gli effetti come la Giamaica.

 

Condividi questo Articolo