Disponibile ‘Niña Blanca’ il nuovo singolo di Ellynora

Senza categoria

Disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download il nuovo singolo ‘Niña Blanca’ (distribuzione Artist First) di Ellynora, la cantautrice cosmopolita divisa tra l’Italia e l’America. Nel brano si uniscono i due mondi che fanno parte dellasua  storia: quello dei suoni elettronici del presente e quello delle melodie e degli strumenti popolari del passato. ‘Niña Blanca’  è un singolo autobiografico in bilico tra fantasia e cruda realtà, in cui l’artista racconta la leggenda, da lei ideata, della sirena del Porto di Santa Maria.

“Sono stati tempi duri, strazianti, ce l’avevo con il mondo e con chiunque. Cercavo una risposta o delle spiegazioni che non arrivavano – racconta Ellynora – Il dolore non è mai andato via ma ho dovuto imparare a gestirlo. ‘Niña Blanca’ è come una pagina di diario a scopo terapeutico. Avevo bisogno di raccontare delle verità anche se dolorose”.

 

‘Niña Blanca’ è scritto da Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora), Luca D’Angelo, Matteo Soru, Alessia Labate e composto da Luca D’Angelo, Eleonora Sorrentino Paravia (Ellynora). Prodotto da Luca D’Angelo.

Photo credit: Adriana Tuesday

Condividi questo Articolo