Online il video di ‘Vita (Estate digitale) Radio Version by Luca Valsiglio di Franco J Marino

Senza categoria

È disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming ‘Vita (Estate digitale)’, (pubblicato e distribuito da Azzurra Music), il nuovo singolo del cantautore Franco J Marino. E’ online anche il video della versione remix ‘Vita (Estate digitale) Radio Version by Luca Valsiglio’. Il brano è stato scritto da Franco J Marino durante il periodo di lockdown e prodotto nel suo studio di registrazione casalingo, in collegamento con il cantautore e percussionista Tony Esposito.

“Sappiamo che non sarà un’estate come le altre -racconta Franco J Marino- ma il desiderio e la voglia che sentiamo dentro di vivere, magari con una nuova consapevolezza, dando il giusto valore alle cose più importanti che farebbero girare il mondo nel modo giusto come i sentimenti, il rispetto verso la natura, l’altruismo, una nuova ‘globalizzazione’ basata non più sul potere e il denaro ma sull’amore e la tutela delle nostre vite”.

“Questa voglia mi ha portato a scrivere che il ‘mostro’ non sa che per quanto male possa fare sarà sempre la vita ad avere la meglio, ‘perché il sole sorgerà sempre e ci donerà la vita’. Sarà un’estate digitale -prosegue il cantautore- nel senso che ormai tutte le cose quotidiane, compresa la vacanza al mare, saranno condizionate da questa situazione, ma questa ‘voglia’ niente e nessuno la può fermare”.

Il videoclip, prodotto dallo stesso Franco J Marino e montato da Sasà Flauto, è stato girato all’interno della casa di Marino sulla piattaforma social Tik Tok. Nel video, insieme al cantautore, compaiono sua figlia Rosa e il musicista Tony Esposito.

Condividi questo Articolo