Finita la quarantena, molte coppie si sono ritrovate e molte hanno deciso di separarsi: Valentina Parisse racconta, anche con ironia, cosa può accadere quando si decide di prendere strade diverse con ‘Ogni Bene’ (Polydor/Universal Music Italia) il nuovo singolo feat. Space One. Il brano è in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme streaming.

“Ci sono molti modi di guardare alla realtà, di reagire di fronte ad alcune situazioni, ed ho sempre pensato che l’ironia sia uno dei più efficaci – spiega Valentina Parisse – Ed è questo quello che ho messo in ‘Ogni Bene’, una canzone che prova a parlare alle tantissime persone che come me vogliono trovare la forza di guardare positivamente al futuro, soprattutto in questo momento che stiamo vivendo”.

‘Ogni bene’ sorprende per il featuring con Space One, rapper che dà al progetto di Valentina un sound insolito, nuovo, fresco. “Mi è stato mandato da Valentina il brano, ma inizialmente solo per un parere –racconta Space One – successivamente mi ha proposto l’idea di poter partecipare con una piccola strofa per dare un qualcosa in più al pezzo che già era eccezionale di suo, ho accettato di buon grado, mi sono messo subito all’opera con la scrittura e ho mandato il testo in meno di una settimana. Et voilà brano bomba di Valentina Parisse feat. Space One”.

‘Ogni bene’, missato da Chris Lord-Alge e masterizzato da Antonio Baglio è stato scritto da Valentina insieme agli autori Alfredo Rapetti Mogol ‘Cheope’ Davide Napoleone, prodotto da Francesco ‘Katoo’ Catitti.

 

Photo Credit: Luz Gallardo – Laura Sbarbori