Universal Music/Island e Beggars Group annunciano l’uscita nei prossimi 12 mesi delle ristampe in vinile dell’intera discografia di PJ Harvey, compresi i due album incisi in collaborazione con John Parish. Inoltre, per la prima volta gli album di demos di PJ Harvey saranno disponibili separatamente sia in digitale che in vinile. E’ un progetto che celebrerà ogni aspetto della carriera discografica di PJ Harvey ed offrirà uno sguardo completo all’evoluzione di una delle più straordinarie artiste del nostro tempo.

La prima uscita è ‘DRY’ (24 luglio), il debutto di PJ Harvey ristampato in vinile per la prima volta dopo 20 anni per la Beggars Archive/Too Pure Records. Pubblicato originariamente il 30 marzo 1992, registrato alla Ice House di Yeovil, include i singoli ‘Dress’ e ‘Sheela-Na-Gig’. ‘DRY’ testimonia l’esordio di PJ Harvey per iniziare un percorso unico.

Sempre il 24 luglio vedrà l’uscita degli 11 brani di ‘DRY-Demos’, precedentemente pubblicati insieme a ‘DRY’ 30 anni fa ed ora disponibili per la prima volta separatamente  in vinile, CD e digitale.