‘Odio tutti’ il nuovo singolo di Nuela feat. Soniko in uscita il 29 maggio

Senza categoria

Da venerdì 29 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme streaming e in digital download ‘Odio tutti’ (Hokuto/Sony Music), il nuovo singolo di Nuela e del giovane cantautore veneto Soniko (nome d’arte di Niccolò Cervellin). Il brano è già disponibile in pre-save su Spotify al seguente link: forms.sonymusicfans.com/campaign/nuela-odio-tutti-feat-soniko/

‘Odio tutti’ è scritta dai giovanissimi Emanuele Crisanti e Niccolò Cervellin, mentre la musica e il mix sono stati curati da Alessandro Manzo. Il brano, ironico e dal ritmo trascinante, ha un titolo che non ha bisogno di spiegazioni!

“Il mese di giugno sarà fantastico per me – afferma Soniko – il coronamento di tanto lavoro in questi ultimi anni per arrivare a un pubblico sempre più ampio. Per andare avanti non basta solo fare l’artista, ma essere circondato da professionisti fidati. Quando ci è arrivata la proposta di partecipare al nuovo singolo di Nuela, io e il mio team abbiamo subito accettato con entusiasmo: è uno dei rapper emergenti più originali e particolari di questo periodo. Ma non mi fermerò qui: un’altra collaborazione importante e un nuovo singolo inedito per l’estate saranno -informa Soniko- i prossimi passi, per cui rimanete aggiornati”..

Condividi questo Articolo