‘Una. Nessuna. Centomila. Il concerto’ che riunisce sullo stesso palco Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini, in programma in un primo tempo per il 19 settembre prossimo e rinviato a causa dell’emergenza sanitaria, si terrà, sempre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) il 26 giugno del 2021.

Con oltre 85.000 biglietti già venduti, ‘Una. Nessuna. Centomila. Il concerto’ nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi della serata, infatti, verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

I biglietti acquistati per lo show di sabato 19 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 26 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/ È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it. Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it

Photo credit: Cosimo Buccolieri