Online e in streaming il nuovo singolo di Ylenia Iorio ‘Marielle’

Senza categoria

Disponibile online e sulle migliori piattaforme streaming ‘Marielle’, il nuovo singolo della cantante Ylenia Iorio, che nel 2015 conquista la giuria di X factor Albania. ‘Marielle’ è un brano diretto e travolgente, dedicato al triste destino di Marielle Franco, che ha combattuto per la difesa dei diritti umani, ed è stata lei stessa vittima della violenza nelle favelas e di chi doveva proteggerla. Il testo del brano parla di una guerra che è fatta di resistenza e speranza, l’interpretazione della cantante è sentita e potente. Il risultato un pezzo emozionante.

“Marielle -spiega Ylenia Iorio- è arrivata nella mia vita in un momento poco felice. È stata una mano tesa alla quale mi sono aggrappata con tutta me stessa, una colla per rimettere insieme i miei cocci sparsi qua e là. Ho conosciuto chi l’ha scritta al CET di Mogol ed un pomeriggio, nella ‘Stanza Rossa’ di Battisti l’ho cantata per la prima volta. Da quel momento è nata la magia”.

Il brano è stato scritto da Eugenia Martino, prodotto da Massimo Satta. Arrangiamento Massimo Satta e Fabrizio Foggia, mix e mastering Matteo Caretto, presso gli studi di registrazione di Scene Music Studio di Roma.

Condividi questo Articolo