Marta Daddato pubblica il suo quarto singolo ‘Bordello’

Senza categoria

Si intitola ‘Bordello’, il nuovo singolo di Marta Daddato disponibile sulle piattaforme digitali su etichetta Cantieri Sonori/Polydor/Universal Music. Marta Daddato, 17 anni, romana, inizia a fare rap sulla piattaforma TikTok dove in poco tempo raccoglie oltre 1,4 milioni di follower. Da TikTok a Spotify e Youtube il passo è breve.  Marta ad oggi ha all’attivo tre singoli, ‘Sto una bomba’, ‘Danni’ e l’ultimo ‘Queen’ pubblicato all’inizio di quest’anno e che ad oggi conta più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 1,2 milioni di stream su Spotify. Scritto da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza, il brano che sconfina dal rap al pop, è prodotto da Skywalker, è un brano che sconfina abilmente dal rap al pop.

“‘Bordello’ è un brano scritto di pancia, che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose -sottolinea Marta Daddato- non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il ‘bordello’ che c’è fuori”.

Marta Daddato nasce a Roma il 21 dicembre 2002. All’età di 13 anni scopre la passione per la musica urban, la scrittura e il canto. A luglio dello scorso anno firma con Cantieri Sonori e pubblica il suo primo singolo ‘Sto Una Bomba’, scritto a quattro mani con l’autore e discografico Marco Canigiula. Il videoclip in un solo mese supera le 3 milioni di view. Nell’agosto viene scelta da TikTok e BMG Music per comparire nel videoclip di Blanco Brown ‘The Git Up’ girato a Nashville in Tennessee (Usa). A ottobre esce il suo secondo singolo ‘Danni’ che porta sempre la sua firma, quella dell’autore Marco Canigiula e del producer Skywalker. Lo scoso mese di febbraio esce il suo terzo singolo ‘Queen’. Attualmente sta lavorando ad un libro di narrativa (uscita prevista per gennaio 2021) con Mondadori e alla produzione del suo primo album.

Condividi questo Articolo