‘Eterno Rosso’ (RCA Numero Uno/Sony Music), è il nuovo singolo di Camilla Magli, disponibile in streaming e digitale. Ogni colore sfuma, ogni emozione si impenna e poi passa, questa canzone vuole intrappolare un attimo di brivido e renderlo eterno, sfidare la quotidianità feroce della gente che passa e non si accorge di quanto sia bello anche solo uno sguardo. Ci basta ignorare i clacson che ci incalzano per essere eroi. Il brano, scritto da Gianluca De Rubertis, arriva dopo ‘Il posto più freddo’, omaggio della cantautrice al noto brano de I Cani.

Disponibile da martedì 12 maggio il videoclip del video girato durante il periodo di quarantena da Camilla e sua sorella, con le indicazioni e la regia di Simone Rovellini e le grafiche di Gio Pastori.

Camilla Magli è una cantautrice pugliese di spirito francese, con un pacchetto di sigarette sottili in tasca e il rossetto rosso sulle labbra. Fin da bambina sviluppa un forte spirito creativo e all’età di diciassette anni decide di trasferirsi a Milano e frequentare l’accademia di musica CPM di Franco Mussida. Poco dopo partecipa all’ottava edizione di X Factor e conclusa questa esperienza inizia una ricerca musicale più personale e identificativa. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo ‘Baciami Assiduamente’ in cui l’amore, il desiderio e la voglia di evasione si fondono in un’atmosfera calda e sognante, a fine anno si iscrive e si aggiudica la targa di Area Sanremo.

Photo Credit: Hugo Weber