Disponibile sulle piattaforme digitali e negli store ‘Immagina’ (etichetta Vivir Music Records), il nuovo singolo di Franco Pezzetti, che nasce dalla collaborazione con Angelica Fusè e Silvano Fossati. Il brano, accompagnato da un videoclip, farà parte di un album contenente una raccolta di canzoni  scritte durante gli anni.

“L’intenzione del pezzo -spiega Pezzetti- è quella di fare il punto sulla speranza di poter vivere, in maniera pulita e senza pregiudizio i rapporti umani, mantenendo la libertà fisica e di opinione, senza cadere nei pregiudizi, che la società impone attraverso gli schemi preconfigurati del conformismo, con la curiosità di un bambino e la saggezza di chi ha vissuto le varie fasi della vita tra alti e bassi ma conservando la voglia di andare ancora oltre come in un sogno dove tutto può essere perfetto”.

Franco Pezzetti è un cantautore originario di un piccolo paese della bassa cremasca in provincia di Cremona. Fin da ragazzo coltiva la passione per la musica e la scrittura del saggista e scrittore francese Marcel Proust al quale si ispira e di cui apprezza la particolare attenzione nella descrizione del vissuto e dei sentimenti umani nel realizzare i brani. Attraverso studi privati e da autodidatta ottiene negli anni ottanta l’ammissione ai registri SIAE come autore e compositore di musica leggera.