Disponibile il video di ‘Ruota Panoramica’ nuovo singolo di Sofia Tornambene

Senza categoria

E’ disponibile su YouTube, il video del nuovo singolo della diciassettenne Sofia Tornambene Ruota Panoramica’, il brano della vincitrice dell’ultima edizione di X Factor che non si è mai fermata e dopo il primo inedito ‘A domani per sempre’.

Il video che accompagna l’uscita della canzone è diretto da Lorenzo Bramati e Giulio Melani (Filetto Films) ed è un cortometraggio di animazione che ci catapulta in un viaggio onirico e colorato che parte dalla cameretta di Sofia fino a raggiungere l’America, superando i confini e i limiti attraverso il potere dell’immaginazione.

‘Ruota Panoramica’, prodotto da Michele Canova, è un singolo sofisticato, con sonorità contemporanee ed ipnotiche che accompagnano la voce di Sofia, che ha collaborato anche alla stesura del testo, in un viaggio pieno di suggestioni.

Di Civitanova Marche, la diciassettenne Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Appassionata di arti marziali, seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza.

Condividi questo Articolo