I punk-rockers Sunset Radio pubblicano un nuovo video tratto dal singolo ‘Strangers’, disponibile in tutti gli store digitali e in streaming. Il brano farà parte di ‘Seasons’, EP di cinque brani co-prodotto da Fabrizio Panebarco (Pan Music Production/Melody Fall) in uscita il 15 settembre. La band ha inoltre dato vita a una campagna GoFundMe a sostegno dell’Ospedale di Ravenna, attraverso il LINK.

“‘Strangers’ è senza dubbio una canzone un po’ ‘estranea’ a noi, come recita il titolo, ma per qualche ragione la sento molto più vicina a me di quanto potessi mai immaginare” spiega il chitarrista Riccardo Tasselli. “È una ballad pop-rock, ci è uscita così, di botto, e così abbiamo voluto registrarla, insieme alla supervisione di Fabrizio Pan. È un pezzo molto intimo, nostalgico e malinconico ma allo stesso tempo capace di dare speranza. Il momento particolare che l’intera umanità sta passando, non ci permetteva di fare granché, quindi l’idea è stata quella di raccogliere persone, amici, fan in un unico videoclip per farci sentire un po’ più vicini in questo periodo così duro, specialmente per noi musicisti”.

“Siamo rimasti piacevolmente stupiti dal modo in cui le persone attorno a noi hanno accolto questa iniziativa e dalla quantità incredibile di video che ci hanno mandato. In un momento così difficile per tutti quanti -sottolinea Tasselli- una canzone come ‘Strangers’, anche se solo per qualche minuto, ci può aiutare a sentirci tutti più vicini. Possiamo considerarla il nostro inno per questa quarantena 2020”.