Online il video di ‘Aeroplani’ del rapper MH

Last Updated: 28 Aprile 2020By Tags: , , , ,

Senza categoria

E’ online il video di ‘Aeroplani’, il singolo del rapper MH, che ha totalizzato mezzo milione di stream su Spotify. Il singolo, distribuito da Artist First, rappresenta per l’artista una via d’uscita da una storia d’amore intensa, che l’ha portato a provare emozioni molto forti e contrastanti tra loro.

“‘Aeroplani’ -spiega lo stesso rapper- è il pezzo più intimo e delicato che abbia mai scritto. Nasce di getto dalla necessità di esternare e metabolizzare una grande delusione amorosa, con protagonista una ragazza che è stata parte della mia vita da quando avevo 13 anni. Scrivere e riascoltare il pezzo mi ha permesso di uscire da una situazione complicata, piena di ansie, dubbi e rassegnazione. In questo singolo -osserva- ho messo tutto me stesso, mi sono messo in gioco e ne sono uscito vincitore, come artista e come persona”.

Per quanto riguarda il video “rappresenta il contenuto del brano nella maniera più genuina e semplice possibile – racconta l’artista – È la storia di due ragazzi, una relazione adolescenziale, che brucia intensamente quanto velocemente, trasportando i due protagonisti dall’amore all’odio. Si compone di pochi e semplici elementi, sguardi e gesti. Sullo sfondo i suggestivi palazzi del centro di Modena, che creano un’atmosfera nella quale lo spettatore si può immergere, facendosi cullare dalla canzone, che diviene un tutt’uno con le immagini rappresentate”.

Condividi questo Articolo