Giovanni Truppi firma un nuovo accordo editoriale con Warner Chappell

Senza categoria

Warner Chappell, proseguendo nella sua attività di ricerca e consolidamento della sua squadra di autori, ha siglato un nuovo accordo editoriale con il cantautore Giovanni Truppi. L’accordo editoriale include non solo i futuri lavori del cantautore ma anche le sue opere già edite, tra cui il recente EP ‘5’, l’album ‘Poesia e Civiltà’ e i precedenti lavori ‘Il mondo è come te lo metti in testa’ e ‘C’è un me dentro di me’.

“Siamo molto felici di poter annunciare questa nostra collaborazione con Giovanni truppi -sottolinea Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana- un cantautore con radici artistiche molto peculiari e una carriera caratterizzata da una continua ricerca musicale. Oggi, al tempo dell’hip-pop e della trap, cantautori come Giovanni sono a mio giudizio preziosi per dare continuità ad una espressione artistica poliedrica e profonda, che soprattutto nel nostro Paese, ha tradizioni consolidate”.

Molto contento “di affidare il mio repertorio alla squadra Warner Chappell, che ringrazio per la stima e per la fiducia, e di far parte di un gruppo di autori così prestigioso”, si è detto anche lo stesso Giovanni Truppi.

Condividi questo Articolo