Maluma pubblica ‘ADMV’ (Amore De Mi Vida) e rinvia al 4 settembre l’appuntamento con Milano

Senza categoria

Maluma, giovane interprete della musica latina, ha pubblicato il nuovo singolo ‘ADMV’ (acronimo di ‘Amor De Mi Vida’) accompagnato da un video on line. Il brano è una ballad romantica in cui la voce di Maluma è accompagnata da una chitarra acustica ed è stato scritto dallo stesso cantautore insieme a Edgar Barrera e Vitente Barco e prodotto da Barrera e Maluma.

“Questa canzone -afferma Maluma- è molto speciale per me, viene dal mio cuore, mi ha fatto capire il motivo per cui ho iniziato la mia carriera e mi fa pensare a cosa accadrà in futuro (se avremo modo di amarci l’un l’altro e di abbracciarci). La pubblico oggi in modo da poterla dedicare a tutte le persone che amiamo prima che vadano via”.

 Il video, diretto da Nuno Gomez, doveva originariamente essere girato in Grecia durante il ‘Maluma World Tour’ ma a causa della pandemia globale è stato girato a Miami agli inizi di marzo. Maluma torna il 4 settembre al Mediolanum Forum di Milano per l’unica tappa italiana del suo ’11:11 World Tour’. I biglietti già acquistati per le precedenti date del 7 e 31 marzo (rinviate alla luce delle disposizioni ministeriali riguardo all’emergenza sanitaria del Covid-19) rimangono validi per la nuova data. Maggiori informazioni sui biglietti del concerto sono visibili al seguente link: https://bit.ly/Maluma_TicketOne. La data italiana è organizzata da Di&Gi.

Condividi questo Articolo