‘Shakira in concert’ premiato con due medaglie d’oro ai New York Festivals Tv & Film Awards

Tour

Shakira e Sony Music International hanno ricevuto 2 medaglie d’oro ai New York Festivals Tv & Film Awards 2020 per il film concerto ‘Shakira in concert: El Dorado World Tour’. Il film è stato premiato nelle categorie ‘Performing Arts Special’ e ‘Special Event’ e segnano la prima vittoria di Shakira al prestigioso festival internazionale.

 Con le sue performance e i dietro le quinte dell’ ‘El Dorado World Tour’, il film offre uno sguardo senza filtri al ritorno sul palco dell’artista colombiana dopo il suo infortunio alle corde vocali. Shakira ha portato il suo tour in 22 paesi e ha suonato per oltre 1 milione di fan, segnando un momento culminante per la sua carriera e uno spaccato per la musica latina.

‘Shakira in Concert: El Dorado World Tour’ è disponibile in versione digitale. È inoltre disponibile in radio e in versione digitale ‘Me Gusta’, il nuovo singolo della cantautrice in collaborazione con il cantante e rapper Anuel AA. Il brano ha già registrato oltre 113 milioni di stream su Spotify e 63 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Condividi questo Articolo