Il rap americano DaBaby pubblica il suo secondo disco ‘Blame it on baby’

Senza categoria

Il giovane rap americana DaBaby  ha pubblicato il suo secondo disco ‘Blame it on baby’, da oggi in tutti gli store digitali. Con una voce e un carisma unici, il rapper di statunitense di Charlotte (nel North Carolina), ha presentato al pubblico 13 tracce che vanno dal primo brano che apre il disco ‘Can’t Stop’ passando per ‘NASTY’ featuring Ashanti e Megan Thee Stallion fino ad arrivare all’ultimo singolo ‘Find My Way’, brano accompagnato da un mini film di 10 minuti che ha superato quota 11 milioni di views su YouTube.

L’album include anche brani già noti come  ‘Rockstar’ e ‘Talk About It’. Nel disco, per la maggior parte prodotto da DJ K.i.D insieme a Jetsonmade, London On Da Track e altri produttori, sono presenti guest star come Quavo, Future, Roddy Ricch, Ashanti, Megan Thee Stallion, A Boogie wit da Hoodie e YoungBoy Never Broke Again.

“Questo disco -commenta DaBaby- dimostra che non c’è nessuno versatile come me nel rap in questo momento. Durante il processo creativo di ‘Blame it on Baby’ ho fatto in modo che ogni canzone potesse essere potenzialmente una hit”.

Questa la tracklist:

1   CANT STOP
2.  PICK UP (Feat. Quavo)
3.  LIGHTSKIN SH*T (Feat. Future and jetsonmade)
4.  TALK ABOUT IT
5.  SAD SHIT
6.  FIND MY WAY
7.  ROCKSTAR(Feat. Roddy Ricch)
8.  JUMP (Feat. YoungBoy Never Broke Again)
9.  CHAMPION
10.DROP (Feat. A Boogie wit da Hoodie and London On Da Track)
11. BLAME IT ON BABY
12. NASTY (Feat. Ashanti and Megan Thee Stallion)
13.AMAZING GRACE

Condividi questo Articolo