Su Youtube il video del singolo ‘Perdonare’ di Nek

Senza categoria

E’ online su Youtube il video di ‘Perdonare’, nuovo singolo di Nek Filippo Neviani. Il video è stato girato in casa, dallo stesso Nek ed è accompagnato da centinaia di persone che hanno inviato i loro contributi. Da quando venerdì scorso, quando è uscito il singolo, è stato diffuso l’invito ai suoi fan a partecipare al video, sono arrivate a Nek quasi 1000 proposte. Il risultato è un video corale in cui compaiono Nek, i suoi musicisti e centinaia di persone comuni

“Questo è il video ufficiale di ‘Perdonare’ ha scritto Nek  sui suoi social ed è di tutti voi. Voi, che avete voluto regalare un vostro sorriso, attraverso le vostre clip, e in poco più di 24 ore ci avete mandato quasi 1000 contenuti! Impossibile utilizzarli tutti, ma sono grato a ciascuno di voi. Mi avete lasciato senza parole e il risultato è davvero emozionante. Grazie! “.

‘Perdonare’ (distribuito da Warner Music Italy e scritto da Nek, José Louis Pagan, Diego Cantero, Valerio Carboni e Giulia Anania) è una canzone d’amore, ma soprattutto è una canzone di speranza. “Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di sì. Lo so che cambierà, cambierà e se cambierà amare è perdonare, perdonare”.

“Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti – ha detto Nek nell’annunciare l’uscita del brano – cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero”.

Condividi questo Articolo