‘La mia città’ il nuovo singolo di Francesco Bertoli tratto dall’album ‘Carpe Diem’

Senza categoria

Sarà disponibile per la rotazione radiofonica da domani, venerdì 10 aprile, ‘La mia città’ il nuovo singolo di Francesco Bertoli, il secondo estratto (dopo ‘Mc Donald’s’) dall’album di debutto ‘Carpe Diem’, uscito il 27 marzo in seguito alla partecipazione ad ‘Amici’ di Maria De Filippi.

“‘La mia città’ -spiega Bertoli- è un dialogo tra due persone che fanno i conti con la fine del sentimento che le ha unite e a parole esprimono l’amore che c’è stato ma anche tutto quello che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi”. ‘Tu mi ricordi la mia città’ è la frase chiave del testo, dove risiede il vero significato della canzone: la felicità è nella condivisione e nella semplicità delle piccole cose che avranno sempre un posto nella nostra memoria.

Le atmosfere evocate in ‘La mia città’ sono semplici ma quanto mai significative per il momento che tutti noi stiamo vivendo: ricordare il ‘vento in faccia, le serate in piazza con la musica e la strada percorsa per il mare’ oggi vogliono infatti essere l’augurio di tornare presto a condividere la felicità del trascorrere una vita quanto più normale possibile.

 

Condividi questo Articolo