Dal 9 aprile ‘Andromeda’ feat. Madame e ‘Andromeda’ feat. Madame – Merk & Kremont X BB Team Remix

Senza categoria

Da domani, giovedì 9 aprile, saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica ‘Andromeda’ feat. Madame, prodotto da Dardust, e ‘Andromeda’ feat. Madame – Merk & Kremont X BB Team Remix. In queste due versioni, ‘Andromeda’, brano presentato da Elodie nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, certificato disco d’oro, trova nuove sfumature grazie alla collaborazione con Madame, una delle giovani artiste più promettenti della scena urban italiana, e sound internazionali grazie al remix di Merk & Kremont, dj e producer milanesi, tra i protagonisti dei più affermati festival di musica elettronica e autori di numerose hit che hanno fatto ballare il pubblico internazionale.

L’Ep ‘Andromeda Remix’, composto dalle due tracce, sarà disponibile per l’ascolto e per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. I due brani, inoltre, saranno aggiunti da giovedì 9 aprile alla versione digitale dell’album ‘This is Elodie’, l’ultimo lavoro discografico di Elodie.

‘Andromeda Remix’ fa parte di ‘Island Presents’, progetto ideato da Island Records in collaborazione con i propri artisti e partito il 6 aprile. La label presenterà al pubblico, ogni giorno per un mese, nuovi brani, versioni ricercate, rarità e contenuti mai resi disponibili prima. L’obiettivo è regalare, sulle piattaforme digitali, momenti di musica inedita in questo periodo così particolare, per ricordare che ‘Everything’s gonna be all right’.

Condividi questo Articolo