Il video di ‘Casa De Papel’ del duo toscano i Legno

Senza categoria

Disponibile online il videoclip ufficiale di ‘Casa De Papel’, il nuovo singolo dei Legno, i supereroi mascherati dell’indie, montato dal videomaker Angelo Capozzi. Per l’occasione Legno Felice e Legno Triste hanno coinvolto i loro fan nel videoclip ufficiale, abbracciando in pieno l’iniziativa #iorestoacasa, volta a sensibilizzare le persone nei confronti del coronavirus.

“Volevamo usare il nostro tempo libero per fare qualcosa di utile e divertente restando ognuno nelle proprie case. Ci sentivamo di dare un nostro piccolo doveroso contributo per fronteggiare questo momento difficile – dichiarano i Legno – Abbiamo così pensato di coinvolgere i nostri fan, per divertirci insieme a loro e ringraziarli, rendendoli i protagonisti assoluti del videoclip ufficiale di ‘Casa De Papel’. Infine, grazie al nostro videomaker Angelo Capozzi, abbiamo messo insieme i momenti più salienti di tutti i nostri fan, il risultato è esilarante. Abbiamo avuto un sacco di riscontro e siamo molto felici.  Un modo semplice per rimanere uniti”.

 Il singolo ‘Casa De Papel’ è una co-produzione Matilde DischiArtist First. Il brano è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download e anticipa ‘Titolo Ep’, l’ep in uscita nei prossimi mesi. Legno è un progetto indipendente formato da due ragazzi toscani la cui identità è sconosciuta.

Condividi questo Articolo