‘Va tutto bene’ l’album d’esordio di Giulia Molino

Senza categoria

E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming ‘Va tutto bene’ (Isola degli Artisti/Artist First), il primo album della giovanissima cantautrice Giulia Molino, attualmente impegnata nella fase serale di Amici 19. L’album (direzione artistica di Carlo Avarello) prende il nome dall’omonimo brano ‘Va tutto bene’, presentato all’interno del programma Amici 19. Oltre a questo, l’album contiene altre 6 tracce, due scritte interamente dalla stessa Giulia Molino.

Questa la tracklist di ‘Va tutto bene’: ‘Le domeniche di maggio’, ‘Va tutto bene’, ‘Nietzsche’, ‘Amore a lieto fine’, ‘Solo questo mi è rimasto’, ‘Non sentire più niente’, ‘Briciole’.

“Questo ultimo anno -racconta Giulia Molino- ha portato con sé tantissime esperienze ed emozioni. Stiamo vivendo un tempo difficile che ci mette alla prova… ma stiamo resistendo e dando dimostrazione di tutta la forza che il nostro paese e ognuno di noi ha dentro di sé. In tutto questo la musica può aiutarci a sentirci vicini ed alleviare quelle che ora sono le nostre preoccupazioni… Con la speranza che presto ognuno di noi possa dire ‘Va tutto bene'”.

Condividi questo Articolo