‘Cuore nero’ il nuovo singolo di NDG

Last Updated: 19 Marzo 2020By Tags: , , ,

Senza categoria

Da venerdì 20 marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitale ‘Cuore nero’ (Sugar), il nuovo singolo di NDG (Nicolò Di Girolamo) prodotto da Ayden Lau. ‘Cuore nero’ è la sensazione di vuoto interiore e pesantezza che si assapora in alcuni momenti della vita. Periodi in cui l’orizzonte delle emozioni si fa più nebuloso, ma grazie alla forza della musica si acquisisce la consapevolezza di sé stessi per rinascere anche nei momenti più difficili.
“‘Cuore nero’  è ciò che sono diventato dopo un ultimo periodo difficile della mia vita.  Un periodo -spiega NDG- in cui mi sono sentito vuoto, in cui ho perso la spensieratezza che avevo prima e in cui è stato più complicato fidarsi delle persone o dimostrare affetto. Una sensazione oscura e persistente, queste emozioni negative mi segnalavano che avevo un problema da risolvere. L’ho affrontato e ho deciso di guardare avanti, ora ne sto uscendo con po’ di coscienza in più sulle spalle e qualche ‘amico’ in meno”.

“Un ringraziamento particolare -sottolinea NDG- va alla mia passione più grande, la musica, che da sempre mi ispira e che sarà sempre parte di me, e alle persone che mi vogliono bene: la mia famiglia, il mio team di lavoro e gli amici stretti che mi sono stati vicini nel momento del bisogno. Spero che questo brano possa aiutare chi si trova nella mia stessa situazione e, perché no?, strappargli un sorriso. Nicolò”

Condividi questo Articolo