Anche Niccolò Fabi si vede costretto, a causa dei provvedimenti adottati dal Governo per contrastare il diffondersi del Coronavirus, a rinviare il suo tour europeo previsto ad aprile, a data da destinarsi. La riprogrammazione del calendario e le informazioni relative ai biglietti verranno comunicati nei prossimi giorni sui canali ufficiali dell’artista e di Magellano Concerti (www.magellanoconcerti.it).

 “Prevedibile e inevitabile. Motivazioni organizzative, di buon senso e di stato d’animo tutte verso l’unica amara scelta possibile – scrive Niccolò Fabi sui suoi social – Non vorrei aggiungere altro su questa esperienza di vita che ci unisce tutti, perché ho bisogno di tempo per rendere concreta una sensazione travolgente ma ancora quasi irreale. Se c’è una cosa che questo momento può insegnarci è anche il valore della sospensione, della pausa, del silenzio, dell’ascolto, persino della noia. Magari per capire, imparare, correggere e migliorare. Per il resto le canzoni mie sono sempre lì a disposizione di chi voglia trovarci un sorriso o un conforto. Ci vediamo dopo”.

 Confermato invece il tour estivo in Italia che da giugno vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi delle prestigiose e storiche location outdoor e delle principali rassegne musicali della nostra penisola. Ad accompagnare Niccolò Fabi in tour gli amici e colleghi Roberto Angelini, Pier Cortese, Bianco, Daniele ‘mf coffee’ Rossi e Filippo Cornaglia.

 Queste le prime date del tour estivo di ‘Tradizione e tradimento’ (calendario del tour in aggiornamento):

24 GIUGNO – ROMA – TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (Rock in Roma)

26 GIUGNO – FIESOLE (FI) – TEATRO ROMANO (Estate Fiesolana)

27 GIUGNO – VERONA – TEATRO ROMANO (Rumors Festival)

10 LUGLIO – BOLOGNA – SEQUOIE MUSIC PARK

11 LUGLIO – GRUGLIASCO (TO) – GRUVILLAGE

16 LUGLIO – NAPOLI – ARENA FLEGREA (Noisy Naples Fest)

24 LUGLIO – SARZANA (SP) – MOONLAND FESTIVAL

25 LUGLIO – CESENA – ROCCA MALATESTIANA (Acieloaperto)

26 LUGLIO – GARDONE RIVIERA (BS) – ANFITEATRO DEL VITTORIALE (Tener-A-Mente)

5 AGOSTO – FORDONGIANUS (OR) – ANTICHE TERME ROMANE (Dromos Festival)

8 AGOSTO – LOCOROTONDO (BA) – LOCUS FESTIVAL

10 SETTEMBRE – MILANO – MAGNOLIA

 

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e di prevendita abituali. I biglietti per il live del 5 agosto a Fordongianus saranno invece disponibili a breve. Il tour è prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Ovest.