Max Pezzali sul set di Don Matteo gira il video del nuovo singolo ‘Sembro matto’

Senza categoria

È online il video di ‘Sembro matto’, il nuovo singolo di Max Pezzali in radio e in tutte le piattaforme digitali. Girato a Spoleto sul set di Don Matteo il video è stato diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai Uno.

“Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile -osserva Max Pezzali- può avere l’effetto collaterale di darci un senso di ‘ebbrezza’, che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo”.

Nel nuovo singolo ‘Sembro matto’, prodotto in studio da Big Fish, compare nello special anche una voce diversa da quella di Max Pezzali che scopriremo ad aprile nel ‘featuring’ del Remix. La copertina è disegnata da Zerocalcare, il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei, che non ha mai nascosto di essere un fan dell’ex cantante degli 883. e che aveva già realizzato la precedente copertina di ‘In Questa Città’. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali di prossima pubblicazione.

Condividi questo Articolo