In radio ‘I giorni di Ulisse’ dei Serpenti

Senza categoria

E’ in rotazione radiofonica ‘I giorni di Ulisse’ (Godz), il nuovo singolo dei Serpenti, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei digital stores. Sonorità elettropop per una canzone di respiro internazionale che racconta di come, a volte, sia necessario allontanarsi per vedere meglio le cose: ‘I giorni di Ulisse’ parla di questo, di un momento di riflessione, di una presa di distanza che permette di (ri)mettere a fuoco le cose veramente importanti.
“Siamo partiti per un lungo viaggio. Abbiamo visitato luoghi fantastici e conosciuto creature meravigliose. Abbiamo affrontato una grande avventura ed ora è tempo di tornare- commentano i membri dei Serpenti a proposito del brano – ‘I giorni di Ulisse’ rispecchia il nostro sound electro pop che si è lasciato contaminare dal tempo e dalle nostre esperienze personali, senza tradire le origini. Rispetto ai brani precedenti, abbiamo impreziosito la composizione e la produzione aggiungendo componenti sonore acustiche, per rendere la canzone più emozionante e coinvolgente”.
Il videoclip di ‘I giorni di Ulisse’, diretto da Gianclaudia Franchini e Luca Serpenti – in arte Serpenti – ha come protagonista la stessa Gianclaudia e alterna immagini all’interno di un appartamento ad altre che riprendono il mare e il cielo di Bari, città natale del duo.

Condividi questo Articolo