Il videoclip di ‘Se ci sei tu’ il nuovo singolo di GionnyScandal

Senza categoria

Disponibile il video di ‘Se ci sei tu’, il nuovo singolo di GionnyScandal, uscito per Virgin Records (Universal Music Italy). Dopo l’ultimo album ‘Black Mood’ il nuovo singolo ‘Se ci sei tu’ inaugura a sorpresa il 2020 in musica di GionnyScandal. Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, è una canzone che riflette direttamente l’esperienza dell’artista relativamente alla sua ultima relazione sentimentale. Un inno puro e sincero dedicato all’amore in tutte le sue forme, quell’ amore salvifico che ci torna a far star bene e sorridere anche nei momenti più bui.

“‘Se ci sei tu’ -spiega GionnyScandal- vuole essere una dedica a tutte quelle persone che hanno avuto la fortuna, almeno una volta nella vita, di innamorarsi di qualcuno o di qualcosa. Questa canzone è per tutti quelli che hanno a fianco a loro la persona di cui hanno bisogno per sorridere e andare avanti.  ‘Se ci sei tu’ -prosegue- è tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire alla mia ex ragazza, sono una persona che ha spesso bisogno di avere qualcuno accanto per non abbattermi e quando lei c’era mi sembrava davvero tutto meno brutto, lei mi amava per quello che ero con i miei mille difetti e i miei pregi. Seppur può sembrare scontato è proprio la forza dell’amore che riesce a salvarci, facendoci superare ostacoli e momenti difficili. Amore non solo nei confronti degli esseri umani -conclude- ma anche verso tutto quello che ci dà la grinta per guardare avanti ogni giorno con la consapevolezza di non essere soli”.

Nel videoclip del brano, diretto  Mattia Di Tella,  insieme a GionnyScandal c’è Ester Giordano, uno dei volti protagonisti dell’ultima edizione di ‘Donna Avventura’ in onda su Rete Quattro.