‘Piano City Milano’, iscrizioni aperte fino al 9 febbraio

Senza categoria

Prolungata di una settimana la data di chiusura delle iscrizioni alla nona edizione di ‘Piano City Milano’. Le candidature, che in un primo tempo dovevano pervenire entro il 31 gennaio, avranno una settimana di tempo in più, fino al 9 febbraio sul sito www.pianocitymilano.it.

Il 22, 23 e 24 maggio Milano si trasformerà nella ‘casa della musica’ dei pianisti di ogni genere musicale. La città risuonerà di note che spaziano dalla classica al jazz, dalle composizioni originali alla musica pop, rock e contemporanea. È possibile iscriversi come singoli pianisti, proporre la propria casa (già dotata di pianoforte) o cortile per ospitare un concerto, oppure candidarsi come guest (per realtà a vocazione culturale e/o organizzazioni senza scopo di lucro) con concerti autoprodotti, direttamente sul sito www.pianocitymilano.it/iscrizione.

Piano City Milano è un progetto di Associazione Piano City Milano con il Comune di Milano, a cura di Ponderosa Music&Art e Accapiù, che vanta la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini. Per richiedere maggiori informazioni in merito alle candidature è possibile scrivere una email al seguente indirizzo iscrizioni@pianocitymilano.it.

(Redazione/IlMohicano)

Condividi questo Articolo