‘Alter Ego’ il sesto album di Prince Royce

Last Updated: 28 Gennaio 2020By Tags: , , ,

Senza categoria

Sesto lavoro discografico per Prince Royce: ‘Alter Ego’ è il doppio album in uscita il prossimo 7 febbraio e disponibile in pre-order e pre-save (https://SMI.lnk.to/princeroyce). ‘Alter Ego’ è  composto da due dischi ‘Genesis’ ed ‘Enigma‘, “ed è l’album che per anni ho voluto donare ai miei fan -spiega Prince Royce- un progetto che mostra davvero come sono e che mi rappresenta come cantautore e come cantante come mai mi era capitato prima d’ora”. 

Il doppio album contiene molte vocalità e unisce un gran varietà di generi: dalla bachata romantica a quella più urban, dalle tracce R&B, al pop, ad alcuni rap con flow e ritmi urbani. ‘Alter Ego’ ingloba due anni di viaggio creativo e di espressione musicale che culmina in un  labirinto di romanticismo declinato in diverse forme di espressione. In ‘Genesis’ Royce espande il suono e le influenze che hanno dato il via alla sua carriera, questa volta con concetti e testi più maturi, sperimentando anche elementi più tradizionali con collaborazioni interessanti. In ‘Enigma’, si immerge e sperimenta diversi mondi musicali, corre il rischio di creare musica più artistica, innovativa e non censurata.

Tracklist:

Génesis

  1. Carita de Inocente
  2. Si Supieras
  3. Señorita Por Favor
  4. Dec. 21
  5. Es Muy Tarde
  6. Lotería
  7. Me Robaste la Vida
  8. Contra La Pared
  9. Morir Solo
  10. Pull Up feat. DaniLeigh
  11. Adicto feat. Marc Anthony
  12. Adicto (Salsa Version)

Enigma

  1. Cita
  2. Besos Mojados
  3. Una Aventura feat. Wisin & Yandel
  4. Yo Te Soñé
  5. Luna Negra
  6. Fill Me In
  7. Trampa feat. Zion & Lennox
  8. Really Real
  9. Cúrame feat.Manuel Turizo
  10. El Clavo
  11. El Clavo (Remix) feat. Maluma

Royce porterà  l’ ‘Alter Ego’ in un tour che toccherà oltre 40 città negli Stati Uniti e che prende il via a Seattle, Washington, il 4 marzo e include tappe all’American Airlines a Miami, al Forum di Los Angeles e al Prudential Center di Newark, nonché in altre location in cui Royce non si è mai esibito, come Boise, Idaho; Portland, Oregon; e Minneapolis, Minnesota.

Condividi questo Articolo