Ciao sono Vale si fa in due con un singolo e un album

Last Updated: 25 Gennaio 2020By Tags: , ,

Senza categoria

Doppia uscita per la cantautrice Ciao sono Vale : Singolo d’amore’ è il  nuovo singolo  in radio mentre, nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download esce SOS’, il suo primo album prodotto da Matteo Costanzo. Ciao sono Vale, appartenente alla scuderia di Honiro Ent, una delle label indipendenti più attive nel panorama italiano degli ultimi dieci anni.
“Quando abbiamo fatto sentire il brano a Riccardo Cesaretti, regista del video -racconta Ciao sono Vale- se ne è innamorato subito. Il giorno dopo ci siamo visti e lui già aveva creato una storia da brivido. Sono molto contenta del risultato del videoclip, perché è una parte più ‘dolce’ ed elegante di me che allo stesso momento non mi snatura e mi rappresenta.  Il capello sciolto, la camicia e il pantalone stretto, il comunicare attraverso il mio sguardo e .… le lacrime. Emozione pura, che, secondo me, arriva veramente dritta al cuore”.
Quanto all’Album ‘SOS’ sta per ‘Save Our Souls’ ovvero ‘Salvate le nostre anime’. “Ho 21 anni -sottolinea- ma credo di aver vissuto parecchio nella mia vita. Ho avuto tantissime esperienze di ogni genere, sia a livello artistico che personale, credo che ‘SOS’ racchiuda ogni mio singolo dolore, ogni mia singola riflessione. Il mio percorso non è mai stato facile, spesso la gente ha cercato di cambiarmi e di soffocarmi.  Ci sono stati periodi in cui non mi era chiaro nulla, periodi in cui le canzoni mi venivano scritte e chiudevo nello stomaco la mia libertà espressiva, periodi in cui pensavo di non riuscire a liberarmi dal male che, piano piano, mi logorava. SOS è un grido a voce alta che dice ‘ce l’ho fatta’”.
(Redazione/IlMohicano)

Condividi questo Articolo