‘La citta’ secondo Mostro a marzo in tour

Last Updated: 24 Gennaio 2020By Tags: , ,

Tour

Il nuovo singolo di Mostro, ‘La Città’ (Honiro Label), è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali Il brano è accompagnato da un videoclip scritto e diretto dal giovane regista cinematografico Ludovico Di Martino. Il video racconta l’evolversi di una storia d’amore molto particolare, quella fra due ragazzi zombie. Eppure, come spesso accade in molti rapporti, ad un tratto qualcosa si spezza e ci si rende conto di essere diversi. Una profonda metafora del cambiamento che culmina nella scena finale, momento in cui la ragazza zombie di trasforma in una bellissima umana che non potrà più condividere con il mostro che amava ciò che prima li teneva uniti.

‘La Città’, singolo scritto e prodotto da Mostro, è una ballad in cui l’alchimia tra passaggi pop e rap è perfetta. Una dichiarazione d’amore in grado di svelare il lato più romantico dell’artista attraverso versi malinconici, che descrivono la perdita della persona amata. Una canzone grande come una città dove le cose che fanno male non possono entrare, un luogo che fa sentire protetti e sicuri, ma anche soli quando tutto è troppo grande intorno a noi. Il brano anticipa il nuovo album in uscita a febbraio.

Dal 6 marzo 2020 Mostro attraverserà l’Italia con il suo ‘The Warriors Tour’, che lo vedrà protagonista nei club della penisola con quattro live. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, inizierà dal Teatro della Concordia di Venaria Reale (6 marzo), per poi fare tappa all’Hall di Padova (13 marzo), al Fabrique di Milano (14 marzo) e concludersi nella sua città d’origine, Roma, sabato 21 marzo all’Atlantico.

(Redazione/IlMohicano)

Condividi questo Articolo