Jesse Malin e Chris Farren apriranno il concerto di Brian Fallon and The Howling Weather del 5 maggio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano). I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster; per accedere all’evento sarà necessaria la tessera ARCI.

Originario di New York, in trent’anni di carriera Jesse Malin ha pubblicato dischi sia come voce delle band hardcore Heart Attack e D Generation sia come solista, collaborando con Bruce Springsteen, Ryan Adams e molti altri. Il suo ultimo album è ‘Sunset Kids‘, uscito ad agosto 2019 per Wicked Cool Records e che vede come ospiti Lucinda Williams e Billie Joe Armstrong. Arriva invece dalla Florida Chris Farren, che dopo aver militato in Fake Problems e Antartctigo Vespucci ha lanciato lo scorso ottobre ‘Born Hot’, il suo album solista per Polyvinyl Records.

Brian Fallon and The Howling Weather sono in tour per presentare ‘Local Honey’, che esce a
due anni di distanza dall’ultimo lavoro. Nel 2018 è stato infatti pubblicato ‘Sleepwalkers’ (Island/Virgin EMI), che Fallon ha portato in giro per l’Europa e per il mondo sia attraverso i più grandi festival estivi sia attraverso un tour più intimo di concerti acustici, che ha incluso l’Italia con un live sold out alla Santeria Social Club di Milano.

(Redazione/IlMohicano)