Brunori Sas, la data di Milano sold out

Last Updated: 21 Gennaio 2020By

Senza categoria

Se nella settimana in cui Cip!, l’album uscito per Island Records il 10 gennaio scorso, ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Nielsen, anche sul fronte del tour si registra un primo importante successo: il sold out per la data del 13 marzo al Forum di Assago. Si tratta del primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, e conta 10 appuntamenti. Dopo una data zero a Vigevano (29 febbario), il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile). Un altro successo da evidenziare in settimana, il trailer del corto voluto da Dario Brunori e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud, ‘L’insostenibile leggerezza dei social’ (da domani su Youtube): pubblicato sui social degli artisti nei giorni scorsi, ha collezionato centinaia di migliaia di views. “E’ nato prima il cantautore o l’influencer? E chi è più forte dei due?” cita la presentazione. “Scopri chi avrà la meglio tra Brunori, che vuole restare saldo nel suo delicato sistema monocromo e Michela Giraud, che vuole abbatterne la quarta parete trascinandolo nell’urlato linguaggio dei social network”.

 

 

 

Condividi questo Articolo