‘Niente’ nuovo singolo di Giaime feat. Pyrex

Senza categoria

Online da oggi il video di ‘Niente’, il nuovo singolo di Giaime feat. Pyrex, prodotto da Andry The Hitmaker. ‘Niente’ è il primo singolo con cui Giaime riapre il suo 2020. Il brano porta il featuring di Pyrex, membro della Dark Polo Gang. Il risultato è un brano con melodie forti e sonorità che rimangono in testa al primo ascolto. La malinconia del brano lo rende senza tempo e aperto ad un vasto pubblico. Nel video, diretto da School Project, accanto a Giaime ci sono Pyrex e Andry, tra scene pulite ed effetti speciali, gli artisti giocano tra bianco e nero, tra luce e ombra, tra redenzione e maledizione.

Il 2019 è stato un anno incredibile per Giaime, che lo ha visto protagonista con diversi singoli e collaborazioni tra cui ‘Vodka’ pubblicato a dicembre, ‘Mai’ feat. Lele Blade e Fred De Palma, brano creato su refrain della celebre hit ‘Vamos a bailar’ di Paola&Chiara con oltre 3 milioni di stream, ‘Mi ami o no’ feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 19 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, ‘Fiori’ feat. Lazza (certificato Disco D’oro) con più di 20 milioni di stream e ‘Ricco’ feat. Vegas Jones.

Giaime porta avanti il suo tour nei club facendo tappa in tutta Italia con una speciale data evento che si terrà mercoledì 8 aprile 2020 al Gate di Milano. Biglietti disponibili http://bit.ly/LIVEgiaimemilano

(Redazione/IlMohicano)

Condividi questo Articolo